03.Quali sono i vantaggi per le aziende iscritte?

Visibilità e pubblicità non sono forse l’anima del commercio?

La prima domanda che si pone un potenziale cliente quando desidera qualcosa è sempre “dove trovo quel determinato prodotto o servizio, qui vicino?”
Immagina quindi che una persona abbia voglia di andare al ristorante, stia cercando un buon meccanico o voglia acquistare del buon vino locale.

Il visitatore entra nel portale, filtra per categoria e, tra i risultati, vede la tua attività, descritta con le principali peculiarità, eventuali fotografie, indirizzo, contatti e social.
Gli basterà un click per avviare la telefonata. Un altro click per impostare il tragitto verso di te con Google Maps.

Valcalepio Expo ti offre gratuitamente un “mini sito” che si andrà ad aggiungere al tuo eventuale sito web ed alla tua pagina Facebook o Instagram.
Quindi non una banale stampa su qualche volantino occasionale, che generalmente va perso o sprecato, ma una moderna pagina pubblicitaria permanente in un portale di riferimento, fortemente legato al territorio e sponsorizzato attraverso una rete di contatti sul web e su Facebook.

Al netto dei filtri di selezione, la posizione e la dimensione dei riquadri sul portale sono del tutto casuali e variano in automatico ad ogni aggiornamento della pagina.

7