04.Posso iscrivere la mia attività?

Chiaramente il modello preso in considerazione è quello B2C, Business to Consumer, pertanto ci si focalizza sulle imprese che si rivolgono ai consumatori finali.
L’idea fondamentale è quella di raggruppare le “eccellenze artigianali” della zona. In breve, tutte le attività che si considerano “particolari e diverse” grazie ad un prodotto o servizio che si possa considerare in qualche modo unico o eccellente.

Sono quindi essenzialmente tre i requisiti che la tua attività deve soddisfare per poter entrare in Valcalepio Expo:

  • Deve rivolgersi anche (o solamente) ai clienti privati;
  • Deve essere presente in uno dei seguenti Comuni (incluse le frazioni):
    (PROVINCIA DI BERGAMO) Castelli Calepio, Grumello del Monte, Mornico al Serio, Gandosso, Villongo, Credaro, Sarnico, Predore, Viadanica, Foresto Sparso, Adrara San Martino, Adrara San Rocco, Calcinate, Bolgare, Telgate, Bagnatica, Montello, Carobbio, Gorlago, San Paolo d’Argon. (PROVINCIA DI BRESCIA) Cologne, Coccaglio, Capriolo, Palazzolo sull’Oglio, Pontoglio, Paratico, Adro, Erbusco, Rovato, Cazzago San Martino, Clusane, Iseo.
  • Deve possedere almeno una peculiarità che distingua la tua attività da qualunque altra della stessa tipologia. Nel tuo bar si offre almeno un prodotto non comune? La tua pizza è ricercata e diversa dalle altre? Il tuo servizio è comodo, speciale? Il tuo particolare prodotto e le tue specialità sono le tue armi vincenti sul mercato. Vogliamo che tutti ne siano a conoscenza!

Nota: le iscrizioni vengono accettate o respinte ad insindacabile giudizio dei gestori. In considerazione della gratuità del servizio, i tempi di inserimento possono variare. E’ obbligatorio disporre di un account Instagram, dato che le sole foto presenti sulla tua pagina in Valcalepio Expo saranno le ultime 12 che avrai pubblicato sul social!

13